mercoledì 1 giugno 2011

La Corden rallenta ancora



Corden, la priorità sono i lavoratori


Comunicazione della D.A. alle OO.SS.
rinvio apertura reparti Api orale




Comunicato della Femca Cisl



Leggere un comunicato del genere, ad elezioni ultimate, lascia davvero senza parole, la Femca Cisl continua imperterrita, nella sua strategia del terrore, disorientando i lavoratori.
Vero sono la prima forza sindacale in Corden, ma da 8 delegati sono passati a 6, la Filctem ne ha riconfermati 5 aumentando nei consensi, ma questo ad oggi poco importa ai lavoratori, che sono preoccupati per il loro futuro,visto che  la riapertura dei reparti Api orale è stata di nuovo rinviata rispetto a quando previsto, e questi signori stanno ancora gettando benzina sul fuoco, come se fossero ancora in campagna elettorale....
Mi  rivolgo a voi colleghi che, avete votato i candidati della Femca Cisl, spero che presto gli chiederete conto di quello che rimarrà delle proposte e delle idee che hanno messo in campo, per salvaguardare l'occupazione di chi è dentro la fabbrica e sostenere chi avuto la sfortuna di essere stato collocato in cassa integrazione, visto che le altre rappresentanze sindacali, non hanno idee o progetti in merito, ma sono capaci solo  di insultare e offendere con riferimento specifico  al mio operato sul blog della Filtem e della mia pagina di Facebook, ma ricordo a tutti, che sono ancora in attesa di essere smentito............
Continuano a parlare di ingerenza delle "Risorse Umane", se siete gente con le palle denunciate quanto  accaduto, e non limitatevi a scrivere comunicati...............
I nuovi eletti dimostreranno il loro valore strada facendo, acquisendo esperienza, in una situazione difficile ma forti della loro onesta, saranno capaci di dare il loro contributo.
La situazione è difficile, complicata e ancora oggi la Femca non trova di meglio che inveire contro le Risorse Umane e le altre OO.SS. dimenticando che rappresentano il 54% della forza lavoro in Corden così mi viene da pensare, che per questi signori, chi ha scelto di votare per  Filctem, Uil e Ugl, "è senza cervello" a voi scienziati del sindacato, chiedo ancora una volta di trasformare i proclami in fatti concreti, sempre se ne sarete mai capaci...........

giulio


.

1 commento:

  1. Caro Giulio purtroppo bisogna saper perdere e gli "amici" della CISL non lo sanno propio fare, hanno la faccia tosta di parlare di insulti ricevuti, mentre i lor signori dovrebbero andare a leggersi tutti i loro vergognosi comunicati.
    Vergognosi e fargli un complimento ma siccome stanno a rosicare come dei pazzi dalle loro menti annebiate escono questi comunicati.
    Vorrei far notare come con il passaggio di certe persone dall'UGL alla CISL automaticamente incominciano a vedersi in giro comunicati sempre più aspri e fuori da ogni logica.

    RispondiElimina

Il blog CGIL BMS non è responsabile dei contenuti dei commenti, l'autore del commento ne è pienamente responsabile. Si raccomanda di usare un linguaggio decoroso, in caso contrario il commento potrebbe essere cancellato senza preavviso.

Visualizzazioni totali