Comunicato a tutti i lavoratori
Proviamo a rimettere un po' di ordine
la richiesta di'incontro al Mise è stata inoltrata il 13 Febbraio dalla segreteria della Filctem Cgil di Latina, il Ministero con comunicazione del 13 Aprile convoca le parti per il 18 Maggio, viene fatta richiesta di assemblea unitaria, sempre dalla Filctem, per informare i lavoratori il giorno stesso, il tutto nell'assordante silenzio della Femca Cisl...............che solo oggi, con una comunicazione, motiva il rinvio dell'incontro già previsto da tempo al Ministero.
Mi rivolgo a tutti voi, ci vogliono far credere che forse esistono :
lavoratori di serie A e lavoratori di serie B ?,
o pensano di scatenare una guerra tra poveri ?
lavoratori di serie A e lavoratori di serie B ?,
o pensano di scatenare una guerra tra poveri ?
Esprimo la mia solidarietà a tutti i lavoratori della Nuova Pansac, che sono nelle stesse nostre condizioni, ma che evidentemente, per la CISL, hanno un peso politico maggiore rispetto ai lavoratori della Corden, visto che la stessa organizzazione, ha fatto richiesta al Ministero di rinvio per far fronte alle loro problematiche, come se da noi, la crisi fosse alle spalle..................
tutto questo è squallido? è strumentale?
Lascio a voi la risposta, nella speranza che arrivi forte e chiara alla Femca a partire dal 23 di Maggio, giorno di apertura dei seggi per il rinnovo della RSU.
GiulioDocumentazione relativa all'incontro al MISE
Rassegna stampa
Qui la nota della Femca Cisl
Cara Amica, Caro Amico
in allegato l'articolo di Latina Oggi, nel quale la Femca Cisl Nazionale spiega il motivo dello spostamento dell'incontro al Ministero Sviluppo Economico al 6 giugno p.v..
Consideriamo strumentale e squallida la presa di posizione, da parte di alcune organizzazioni sindacali e di qualche condidato della Corden Pharma, che hanno volutamente ignorato le motivazioni assai serie che sono state alla base dello slittamento dell'incontro.
Ti invitiamo, pertanto, a leggere con molta attenzione l'articolo allegato e di cliccare il seguente link http://www.liquida.it/nuova-pansac/ .
Cordiali Saluti.


Nessun commento:
Posta un commento
Il blog CGIL BMS non è responsabile dei contenuti dei commenti, l'autore del commento ne è pienamente responsabile. Si raccomanda di usare un linguaggio decoroso, in caso contrario il commento potrebbe essere cancellato senza preavviso.