venerdì 29 aprile 2011

Dalla Segreteria della Filctem Cgil



In riferimento al comunicato della struttura aziendale Femca Cisl e alle dichiarazioni a mezzo stampa del Segretario Generale difformi dalle dichiarazioni del Segretario Generale della Filctem Cgil, traete le dovute conclusioni su chi fa vera informazione e chi genera confusione tra i lavoratori.
Altroché Cisl che unisce, Cisl che contratta, Cisl che propone
 CISL CHE DESTABILIZZA!!
ciao Dario


Giochi di prestigio
Cari colleghi, necessita fare chiarezza, in un momento delicato come questo per la nostra azienda, ho riportato in ordine cronologico, quanto accaduto intorno alla vicenda della perdita della commessa del Bristopen, riferita dalla Direzione Aziendale alle OO.SS in occasione dell'incontro tenutosi presso l'Ass. Ind. di Latina il 21 Aprile 2011. A seguito del quale, il Segretario Provinciale della Femca Cisl addossa la responsabilità della perdita di una commessa da 3 milioni di euro alla vecchia proprietà del sito,  affermando che la stessa ha tradito il patto commerciale e preoccupandosi allo stesso tempo delle dichiarazione rilasciate a mezzo stampa dal Segretario Provinciale della Filctem Cgil.

Le dichiarazioni di Cecere sono state smentite nei fatti da un comunicato aziendale indirizzato a tutti i lavoratori, dove la perdita della commessa stessa, non è imputabile alla BMS.

Nel''articolo de La Provincia, il Seg. Prov. della Filctem, Dario D'Arcangelis, dichiara che, la D.A. della Corden, ha rassicurato le parti sociali, perchè ci sono in corso trattative con importanti marchi tra cui la Pfizer, e la possibilità di incrementare la produzione di prodotti oncologici e sterili per il mercato giapponese, per aziende terze,quindi in aggiunta a quanto prodotto fin'ora per BMS, restando ferma la preoccupazione per il comparto chimico, ad oggi quasi totalmente fermo, da qui la necessita di ridurre i costi per tornare ad essere competitivi sul mercato mondiale

Mi viene il dubbio, che qui il vero prestigiatore sia il segretario della Femca, parafrasando quanto afferma "Non vorremmo che dietro questo scenario si nascondesse qualche trucco", visto che per il ruolo che ricopre, il suo primo intendo dovrebbe essere quello di salvaguardare e tutelare i lavoratori
e non fare gli interessi di bottega, a cui tanto tiene, visto l'imminente rinnovo della R.S.U.
voglio ricordare che i prodotti Bristol, rappresentano per Corden fino al 2013, il 70% del fatturato, e che a Giugno 2012 verrà disdettato l'accordo commerciale con Bms, e Corden avrà un anno di tempo per rinnovarlo, pensate quale iattura potrebbe rappresentare il mancato rinnovo, eppure c'è qualcuno che getta benzina sul fuoco, forse per accaparrarsi qualche delegato, in più ?????????
confido nella vostra intelligenza, affinché sappiate scegliere, chi vi possa rappresentare, e non lasciarvi abbindolare da dichiarazioni ad effetto, che poi si rivelano false ed infondate, il cui unico scopo è quello di aumentare l'incertezza tra i lavoratori, per poi far si che alcuni personaggi si propongano a salvatori della patria.............

meditate gente.......

giulio



29 Aprile 2011 Comunicato ai lavoratori della Corden Pharma




27 Aprile 2011 Comunicato ai lavoratori della Femca Cisl




23 Aprile 2011 Dichiarazione stampa di RobertoCecere segretario provinciale Femca Cisl




22 Aprile 20 Dichiarazione stampa di Dario D'Arcangelis segretario provinciale Filctem Cgil



Nessun commento:

Posta un commento

Il blog CGIL BMS non è responsabile dei contenuti dei commenti, l'autore del commento ne è pienamente responsabile. Si raccomanda di usare un linguaggio decoroso, in caso contrario il commento potrebbe essere cancellato senza preavviso.

Visualizzazioni totali